Pagamenti

13 dicembre 2015

Pagamenti

Finanziamenti a tasso 0 per le cure dentali

Per venire incontro alle esigenze economiche dei propri pazienti, lo Studio Dentistico del Dr.Russo si avvale della collaborazione di diverse Società Finanziarie per la stipula di finanziamenti. Questa società assicura ai Pazienti una serie di servizi molto vantaggiosi quali:

Con il finanziamento personalizzato a tasso zero il paziente pagherà esattamente il preventivo pattuito senza alcuna spesa o addebito aggiuntivi

Il finanziamento a tasso zero rappresenta un sostegno concreto che il nostro Centro odontoiatrico vuole offrire ai propri pazienti e alle loro famiglie, nell’ottica di unire alla qualità professionale una maggiore accessibilità dei nostri servizi.

QUALE VANTAGGIO RICAVO DAL FARMI FINANZIARE LE CURE DEL DENTISTA?

Pago direttamente e in automatico dal conto corrente ogni mese e senza fatica;
Posso dilazionare nel tempo una spesa che altrimenti dovrei affrontare in pochi mesi;
Questa dilazione, se decido per il tasso “0”, non mi costa nulla!;
Posso curarmi i denti anche in concomitanza di “altre spese” che potrebbero altrimenti crearmi difficoltà economiche; mi tolgo immediatamente il “pensiero” di quanto e quando dovrò pagare perché tutto viene risolto all’accettazione del finanziamento;
infine c’è il vantaggio fiscale di “scaricare” immediatamente dalla Denuncia dei Redditi dell’anno in corso tutto l’importo finanziato, anche se le cure si prolungano nell’anno successivo!
COME PAGO LE QUOTE MENSILI?
Con addebito ogni mese sul Vostro conto corrente, oppure con bollettini postali mensili.

POSSO ESTINGUERE IL FINANZIAMENTO PRIMA DEL TERMINE?
Certamente, è possibile l’estinzione prima del termine con un rimborso anticipato.

COSA SUCCEDE SE IL MEDICO DEVE MODIFICARE IL PREVENTIVO?
Se sono state calcolate cure in eccesso, l’importo vi sarà restituito alla fine del trattamento con assegno dello Studio Medico, viceversa se sono state necessarie altre cure non calcolate all’inizio, le pagherete a parte oppure potrete finanziare anche queste.

Esempi di finanziemento a tasso zero

Preventivo cure dentali Durata del finanziamento Importo della rata mensile
500 euro 12 mesi 42 euro
1000 euro 12 mesi 84 euro
5000 euro 12 mesi 416 euro
10000 euro 12 mesi 832 euro
Pagamenti senza finanziamento

Ricordiamo inoltre che presso lo Studio Dentistico del Dr.Russo è possibile effettuare pagamenti mediante:

Contanti
Bancomat – Carta di Credito – Banco Posta
Assegni bancari
Bonifici
R.I.D. Bancario

Il pagamento può essere rateizzato durante il ciclo di cure con un acconto iniziale e un numero di rate da concordarsi. Le dilazioni dei pagamenti dovranno essere proporzionali all’entità del lavoro e al tempo necessario ad ultimarlo.

Il finanziamento a tasso zero a 12 mesi rappresenta un sostegno concreto che il nostro Centro odontoiatrico vuole offrire ai propri pazienti e alle loro famiglie, nell’ottica di unire alla qualità professionale una maggiore accessibilità dei nostri servizi.

Detraibilità fiscale

La prestazione odontoiatrica è una prestazione medica specialistica. Per questo il 19% delle spese mediche sostenute per se o familiare a carico, può essere detratto dalle tasse una volta l’anno in occasione della denuncia dei redditi dell’anno precedente. Ciò significa che per ogni 1000 euro di spesa medica c’è un risparmio di 190 euro.

Posted in Servizi